Chi è l’ex marito di Emanuela Folliero, Enrico Mellano? Scopriamolo insieme

L’ex marito della conduttrice tv, nota anche come attrice e ormai ex annunciatrice televisiva, Emanuela Folliero, è Enrico Mellano: conosciamolo meglio.

Emanuela Folliero ed Enrico Mellano convolano a nozze nel 2007 e solo due anni dopo si separano, dopo aver dato alla luce il loro unico figlio Andrea, nel 2008, quando la Folliero aveva già 43 anni, amatissimo e legatissimo alla mamma Emanuela.
La coppia è comunque rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene di Andrea.

Enrico Mellano, l’uomo che ha portato all’altare la Folliero, ahimè ha una vita privata blindatissima e le informazioni su di lui sono scarse.
Sappiamo che è un imprenditore e tutto il resto è pare “top secret”.

Subito dopo la separazione dal marito Enrico Mellano, in un’intervista la showgirl ha dichiarato “Come si fa a pensare ad un nuovo amore con un figlio di due anni”.
Invece per Emanuela Folliero è arrivato un nuovo amore, un uomo che le ha fatto battere il cuore nuovamente.
Emanuela Folliero oggi quest’uomo l’ha sposato e si chiama Giuseppe Oricci.

Sono stati insieme nove anni prima di sposarsi, la Folliero lo ha raccontato in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, parlando di quanto sia innamorata di un uomo, anche lui come l’ex è un imprenditore rubandole il cuore proprio quando aveva smesso di credere nell’amore.
Giuseppe ed Emanuela si sono conosciuti già dieci anni fa, entrambi genitori con alle spalle una storia d’amore finita in divorzio.

La conduttrice e mamma di Andrea Mellano quando ho conosciuto Giuseppe ero single da oltre un anno dal primo marito, oggi con Giuseppe è moglie felice: si sono sposati il 26 Settembre a Milano.