Chi è Vera, prima fidanzata e poi moglie di Luigi Mastrangelo il famoso pallavolista della nazionale italiana

Luigi Mastrangelo è un celebre pallavolista italiano che giocava nel ruolo di centrale, dunque oggi è ormai un ex giocatore.
Classe 1975, nasce il 17 Agosto a Mottola. Con un’altezza di oltre ai 2 metri (2,03 metri) per 90 kg, è sposato con Vera con la quale ha due figli: Samuele e Nicole.

Sappiamo che Vera e Luigi Mastrangelo sono sposati, ma la coppia vive in completa riservatezza, fa poche comparse in pubblico ed è lontana dal gossip. Quindi della loro vita privata non si sa molto.
La moglie è Vera, ma a tutti è nota come Vera Mastrangelo, e hanno due figli, Samuele, avuto nel 2002 e Nicole, la primogenita avuta nel 1994.

Il noto pallavolista non ha solo avuto la pallavolo sul suo curriculum: ha anche recitato in alcuni film come Una Vita Spericolata, film del 2018 di Marco Ponti, distribuito da 01 Distribution e difficilmente chi ha visto il film, scorderà la comparsa si Mastrangelo.

Non ci sono dunque molte informazioni sulla vita privata della coppia, Vera e Gigi hanno sempre voluto tenersi lontani dai riflettori e ci sono riusciti.

Il campione ha una pagina Instagram dove però non ci sono mai foto di famiglia, a dimostrazione di quanto la voglia tenere per sé, e così l’ultima apparizione pubblica della coppia risale a quattro anni fa, alla Mostra del Cinema di Venezia del 2017.
A quell’evento il pallavolista Mastrangelo si è fatto paparazzare in compagnia della moglie Vera, che per l’occasione, indossava un abito di pizzo nero trasparente che ha lasciato tutti senza parole.

Non sappiamo nemmeno se Vera Mastrangelo sia originaria dell’Italia o meno, ne quanto anni abbia, tanto sono poche le notizie su di lei.