Vania Muccioli e Alessandro Alberto Vianello: cosa fanno la ex moglie e il figlio di Edoardo Vianello

Vania Muccioli, ovvero la seconda moglie di Vianello , con il loro figlio ALESSANDRO ALBERTO, SONO apparsi per lunghi periodi sulle pagine dei rotocalchi già NEL 2010, quando vianello VENIVA ACCUSATO DI NON PAGARE GLI ALIMENTI ALL’ex moglie con il figlio.

EDOARDO VIANELLO era già stato sposato prima di vania, con WILMA GOICH: purtroppo i due hanno DOVUTO AFFRONTARE IL DOLORE PIÙ GRANDE PER UN GENITORE, la scomparsa della loro FIGLIA SUSANNA, ormai un anno fa.

DALLA RELAZIONE CON LA GOICH CHA CONDIVISO ANCHE LA CARRIERA ARTISTICA, E DOPO IL DIVORZIO DA WILMA, VIANELLO HA CONOSCIUTO E SI È INNAMORATO DI VANIA MUCCIOLI: DOPO IL MATRIMONIO HANNO AVUTO UN FIGLIO, ALBERTO ALESSANDRO NATO NEL ‘91 .

VANIA MUCCIOLI E IL FIGLIO ALESSANDRO ALBERTO, VIVONO UNA VITA molto intima e privata, non amano apparire sulle CRONACHE ROSA.

Notizie sul loro matrimonio, scarseggiano, proprio per via del fatto che al contrario della prima moglie di Vianello, la Muccioli è più riservata e non lavora nella notorietà; così non si conosce nemmeno la causa del divorzio. Fatto sta che Cupido ha colpito Vianello di nuovo e dal 2006 è sposato con Elfrida, conosciuta in uno studio dentistico a Roma.

Vania ed Alessandro Alberto non sono mai stati sulle pagine del gossip, se non per delle diatribe legali come la mancanza di alimenti da parte del, rispettivamente, ex marito e padre.

Quello tra Edoardo e Vania però, è stato però un rapporto d’amore in parallelo con la carriera artistica di lui, quando sono uscite le canzoni di maggiore successo di Vianello e, seppur con degli alti e bassi e un divorzio, è un sentimento che non cesserà di rimanere importante e che li vede legati per sempre, con l’ormai l’unico figlio Alessandro Alberto.