Witty Tv: vademecum per trovare tutte le anticipazioni e le puntate di Amici e Uomini e Donne

Non sai come vedere i programmi della Regina degli ascolti di Canale 5, ovvero Maria De Filippi, in streaming? Su Witty TV non solo puoi rivedere le puntate che hai perso ma anche avere anticipazioni e visionare le nuove, dal Talent Show Amici a C’è Posta per Te, Uomini e Donne e altro.

La Signora di Mediaset, Maria de Filippi, conduce un’incredibile varietà di programmi, donando ai telespettatori di Canale 5 un successo dopo l’altro con ascolti da record.

Ma se sei furi casa per lavoro o un altro motivo, come puoi fare per vedere in streaming i programmi di Maria De Filippi?

Programmi come Amici che è quasi alla ventesima edizione, o Uomini e Donne che sappiamo in onda dal ‘96, dimostrano come i format della De Filippi piacciono e non stancano mai.

Questi programmi protagonisti di Canale 5 si sviluppano in orari diversi tra loro: Uomini e Donne è nella striscia oraria pomeridiana e Amici invece si può visionare ancora per poco, il sabato pomeriggio, ma dalla metà di marzo anche in prima serata alle 21:25.

I programmi di Canale 5, compresi quelli della De Filippi, forse qualcuno già sa che si possono vedere anche in diretta streaming su MediasetPlay andando nell’apposita parte “live”, specificatamente per Canale 5, ma per rivedere le puntate che abbiamo perso, allora Mediaset non è più il sito che fa per te, devi optare per WittyTV: ovvero una web tv dedicata esclusivamente ai programmi della società di produzione Fascino, che altro non è che l’Azienda di Maria De Filippi.

Per vedere Amici di Maria De Filippi su Witty tv puntata di oggi Uomini e Donne

Se sei impossibilitato a rispettare il daytime del talent Amici e non riesci a vedere la puntata del sabato, puoi recarti nell’apposita sezione su Witty Tv Amici che oltre a mostrarti le puntate che sono andate in onda, ti farà scoprire anche gli approfondimenti su cast e video esclusivi.

Se la tua passione è invece Uomini e Donne ma ogni pomeriggio rischi di perderlo, visualizzi le puntate di anche in streaming su Witty TV, o decidere di guardare i video anche solo quelli legati alle esterne con i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.