Esistono coppie del mondo dello spettacolo che rimangono lontano da occhi indiscreti e vivono una vita riservata e senza indiscrezioni? Si che esistono!
Come ad esempio Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, suo marito da 40 anni. Lei, dopo la notorietà a seguito della partecipazione a Sanremo nel 1964, diventa un’icona di quegli anni, portandosi dietro un enorme successo e popolarità, lui, d’altro canto, non si è mai concesso a delle interviste né si è mostrato in tv a fianco alla moglie.
Luciano Teodori, età dell’uomo che sposò in segreto e curiosità
Luciano Teodori è di Tivoli, nato nel 1950 e diventa il consorte di Gigliola Cinquetti nel 1979. E’ un giornalista, la cui passione per quest’ambito lavorativo, Teodori è riuscito a trasmetterla anche ai figli: oggi Costantino e Giovanni, hanno infatti studiato Comunicazione e Giornalismo e abbiamo potuto conoscerli quando hanno gareggiato insieme a “Pechino Express”.
Ma facciamo un passo indietro e parliamo del loro matrimonio: sappiamo che sono avvezzi ai riflettori, anche nell’occasione in cui i loro due figli erano su Rai 2 per partecipare alla trasmissione, il giornalista e la cantante non si sono mai esposti.
E anche quando si sposarono lo fecero in gran segreto. In un’intervista la Cinquetti ha infatti ammesso di essersi sposata senza dirlo a nessuno, nemmeno ai parenti e agli amici e di aver mantenuto il segreto con alcuni di loro, per diverso tempo dopo le nozze, tanto sono riservati lei e il marito. Si è anche allontanata dalla sua carriera quando ha avuto i suoi due figli, per dedicarsi ai figli.
Solo nel 2013 Gigliola è tornata in tv per cantare con il concerto “Tuffo al cuore”, che lo stesso marito Teodori aveva ideato per lei.