Anna Carlucci: età, altezza e figli della sorella di Milly e Gabriella

Anna Carlucci: età, altezza e figli della sorella di Milly e Gabriella

Anna Carlucci è la sorella di Milly e Gabriella Carlucci ed è anche un’autrice e regista italiana, ma ecco qualche curiosità in più su di lei.

Anna Carlucci è più precisamente la sorella minore di Milly e Gabriella. Tutte e tre le sorelle Carlucci hanno una carriera lavorativa che le vede coinvolte nel mondo dello spettacolo, anche se Anna lavora pressocché dietro le quinte.

Ma chi oltre la carriera, Anna Carlucci e quanti anni ha? Molti si domandano anche se sia sposata e abbia dei figli, ecco accontentate le curiosità dei più.

Delle sorelle Carlucci, Anna è nata ad Udine il 26 maggio 1961 ed è sposata con Marco Catelli, industriale farmaceutico, dal quale ha avuto un figlio che si chiama Matteo.
E’ con le sorelle la figlia si Luigi Carlucci e Maria Caracciolo, lui un generale dell’Esercito Italiano.

Ha debuttato nel mondo dello spettacolo come redattrice del programma Novantesimo Anno nell’ormai lontano 1984.
Dal 1985 ha iniziato a collaborare con Luciano Rispoli che la mise al suo fianco durante la trasmissione Parola mia.
Poi sempre con Luciano Rispoli, ha continuato a lavorare nei programmi:

  • La grande corsa
  • Argento e oro
  • Una grande occasione

 Fino al ‘97 quando entra a far parte del team su TMC, del programma Secondo campionato della lingua italiana.

Con il tempo, però si è “trasferita” a lavorare dietro le quinte del mondo dello spettacolo mentre le sue apparizioni diminuivano sempre di più.

E’ stata nella regia della trasmissione andata in onda tra il 2004 e il 2006 su Rai 2 Galatea, ed è stata co-autrice del Il diavolo e l’acqua santa, curandone l’uscita, programma condotto da Don Antonio Mazzi.

Dal 1992 ha abbracciato il mondo del cinema come regista. Ha diretto i film Nessuno mi crede del 1992 e Torta di mele del 1994.
Della sua vita privata si sa molto poco.