Elfrida Ismolli terza moglie di Edoardo Vianello: scopriamo chi è!

Elfrida Ismolli terza moglie di Edoardo Vianello: scopriamo chi è!

Elfrida Ismolli, nota come Frida, è la terza moglie di Edoardo Vianello, cantante reso famoso con Abbronzatissima e I Watussi, divenuto così un simbolo della canzone italiana.

Elfrida e Edoardo sono sposati dal 2006: lei, di origine albanese, si è mostrata al grande pubblico con la puntata di Io e Te dell’11 agosto 2020, facendosi notare e anche apprezzare.

Si sono conosciuti nella sala d’attesa dello studio di un dentista, nel 1998 quando Elfrida, bionda, giovane e bella, viveva da poco in Italia, non sapeva chi fosse l’uomo anche se comunque conosceva i successi di Edoardo Vianello, che hanno fatto la storia della musica italiana.

Edoardo iniziò da subito il corteggiamento verso Elfrida, quasi come ai vecchi tempi, anche con lunghe telefonate.

Nel 2006 giungono alle nozze civili nella Chiesa sconsacrata di Roma alle Terme di Caracalla e il dentista, il cui studio fu galeotto, fece da testimone della coppia.
Per il famoso cantante, il matrimonio con Frida è il terzo, dopo essere stato sposato prima con Wilma Goich, nel 1967 e con la quale ha avuto la prima figlia Susanna, e in seguito con Vani Muccioli, da quale matrimonio nel ‘91, nasce il secondogenito Alessandro Alberto.

Edoardo Vianello, oltre 60 anni di carriera artistica e musicale, quando si riferisce alla moglie Frida, utilizza la frase “Mi ha tranquillizzato la vita”, mostrando come sia innamoratissimo della donna.

Cantante e produttore, Vianello oggi vive la quotidianità con la moglie Elfrida nella loro casa a Roma, che spesso nelle interviste asserisce di essere orgogliosa di lui, racconta come amano andare a fare la spesa al mercato per avere il contatto con la gente. Elfrida d’altro canto dice che Vianello è un cuoco provetto.

Non sono presenti sui social.