Francesca Cavallin: altezza, età e curiosità sulla nota attrice e conduttrice

Francesca Cavallin: altezza, età e curiosità sulla nota attrice e conduttrice

Francesca Cavallin è un’attrice e conduttrice italiana doc, che nel 2019 è tornata alla ribalta e ha ripreso in mano la sua carriera su Rai Uno, sia con la serie tv musicale “La Compagnia del Cigno“ che con la fiction Mentre ero via,. Debutta nell’alta moda sfilando per grandi stilisti, ha una laurea in Lettere ma è da sempre affascinata della recitazione, e nel 2004, raggiunge la notorietà entrando a far parte del cast della fiction “Vivere” .

Francesca Cavallin è di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza ed è nata il 23 giugno 1976. Francesca quest’anno spegne 45 candeline ed è del segno del Cancro.
La famiglia di Francesca non appartiene al mondo dello spettacolo, ma sono imprenditori nel campo dell’oreficeria. Dapprima modella e fotomodella e poi attrice del piccolo e grande schermo, afferma in più di un’intervista di non avere un gran rapporto con la famiglia che non approvano la scelta di Francesca di allontanarsi da Bassano del Grappa e vivere a Milano, per inseguire la carriera da attrice, famiglia che le disse esplicitamente di non aiutarla per

Trasferitasi a Milano, senza l’approvazione della famiglia che le disse esplicitamente di non aiutarla perché non condivideva la passione per il cinema e la tv, Francesca trova lavoro in una galleria d’arte e inizia a fare la modella.

La bellezza di Francesca ha giocato a suo favore, è alta 1.73 metri per 48 kg e la carriera non ha tardato a decollare.

Nel ‘99 la Cavallin incontra Stefano Remigi, figlio di Memo, a Brera dopo una una sfilata. Nel 2012 si sposano e hanno due figli: Leonardo, nato nel 2007 e Jacopo, nato nel 2015. L’attrice ha spesso dichiarato di sentire di avere al suo fianco un marito fantastico. Il migliore.
Al femminile del Corriere della Sera, Francesca svelò di avere avuto per anni gravi rapporti col cibo e dopo un periodo in cui non mangiava, è stata vittima anche di bulimia.