Raoul Ayrton Meyer Jr figlio di Brigitte Nielsen: la sua vittoria contro la malattia

Raoul Ayrton Meyer Jr figlio di Brigitte Nielsen: la sua vittoria contro la malattia

Il figlio dell’icona degli anni ‘80, uno dei suoi 5 figli, è Raoul Ayrton Meyer Jr, mentre Aaron Mayer Nielsen, giovane, bello e biondo è il figlio più noto ai rotocalchi, della famosa attrice e cantante Brigitte Nielsen.

Raoul Ayrton Jr è il quarto figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer, nato in Svizzera il 21 maggio 1995: lui e Aaron sono gli unici figli della coppia, ma l’attrice svedese ne ha 5 di figli, i primi due avuti da un precedente matrimonio e l’ultima bambina avuta poco tempo fa, dalla sua ultima relazione, all’età di 54 anni.
Al contrario del fratello, modello di successo, partecipante all’Isola dei Famosi dell’edizione 2019, Raoul non è interessato al mondo dello spettacolo.
Insieme al fratello è cresciuto a Milano con il padre, quando dopo il 2005, anno in cui i genitori divorziarono, i due ragazzi si trasferirono e seguirono il padre.

Oggi però sono entrambi legati alla madre Brigitte Nielsen.

Raul Aurton Meyer Jr figlio di Brigitte Nielsen e la sua malattia

Raoul, che porta il nome del padre, non ha avuto una vita facile.
Aveva appena 9 anni quando è stato sottoposto ad un delicato intervento al cervello a causa di un tumore e nel 2011, quando aveva solo 16 anni, dopo un incidente con lo scooter, scopre che la malattia era tornata a fargli visita, seppur in forma benigna.

Le vicende spiacevoli che lo hanno visto coinvolto, hanno fatto preoccupare molto la mamma Brigitte, che non ha mai smesso di stargli accanto e di supportarlo nel lungo cammino di guarigione.

Oggi Raoul può affermare di aver sconfitto definitivamente la malattia.