Integratore Orac Spice di Life 120: caratteristiche e quando assumerlo

Integratore Orac Spice di Life 120: caratteristiche e quando assumerlo

L’Integratore Orac Spice di Life 120 è importante assumerlo in determinati casi, quali? Prima di parlarne, vedremo quali sono le sue caratteristiche e successivamente, come e quando assumerlo per una corretta efficacia.

Si tratta innanzitutto, di un integratore alimentare avente soprattutto una base di sostanze vegetali come cannella, curcuma, pepe nero e chiodi di garofano. Il motivo è semplice, tutte queste sono delle sostanze con ottime proprietà antiossidanti.

Le caratteristiche nutrizionali dell’integratore Orac Spice di Life 120, sono le seguenti (con contenuto annesso):

  • Curcuma in 3.016 mg
  • Chiodi di garofano in 1.160 mg
  • Cannella in 1160 mg
  • Origano in 1.160 mg
  • Zenzero in 1.160 mg
  • Pepe nero in 344 mg

Come abbiamo annunciato in precedenza, l’assunzione di questo integratore alimentare (essendo ricco di spezie naturali), aiutano la digestione e migliorano le funzionalità dell’intestino.

Viene utilizzato e suggerito spesso dal medico di famiglia, in quei soggetti che hanno la necessità di riequilibrare la loro flora batterica intestinale, compromessa a volte, nei periodi in cui si è ricorsi a delle terapie antibiotiche oppure se si soffre di stitichezza o ancora diarrea.

Dunque si tratta di un integratore utile per migliorare la propria digestione in periodi di forte squilibrio. Naturalmente non può essere assunto ogni giorno per un periodo indefinito, ma sotto consiglio di un medico o un esperto del settore.

Orac Spice di Life 120: prima o dopo i pasti?

Come ogni integratore, anche l’Orac Spice di Life 120 necessità di essere assunto in determinati momenti della giornata. In questo caso specifico, vanno prese 8 pillole al giorno con una suddivisione in 3 tempi: prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena.

È importante conservare questo integratore in un luogo fresco, tenendolo distante dalla luce o dalle forti fonti di calore.

Un uso prolungato dell’integratore Orac Spice di Life 120 potrebbe causare degli effetti indesiderati o collaterali. I più comuni potrebbero associati a dolori allo stomaco, diarrea e sensazione di nausea.

I contenuti di Orac Spice:

L’integratore Orac Spice di Life 120 contiene come abbiamo detto, spezie naturali ma dalle ottime caratteristiche antiossidanti, antidolorifiche ed anche antinfiammatorie.

Basti pensare al solo pepe nero, che viene utilizzato tanto in cucina per migliorare le funzionalità legate al tratto gastrointestinale.

La cannella invece, aiuta molto la digestione, ma possedendo delle proprietà antibatteriche è utile per stare lontano da virus o infezioni micotiche come la candida.

Lo zenzero contribuisce anch’esso ad una miglior digestione, ma allo stesso tempo ha un forte potere antiossidante.

Come penultima spezia non possiamo non citare i benefit dell’origano, che in cucina viene anch’esso usato per favorire la secrezione di tutti i succhi gastrici e a sua volta, favorisce la digestione.

Infine ci sono i chiodi di garofano, utili per contrastare l’invecchiamento delle cellule e con la finalità di mantenere sempre giovane ed in forma il proprio corpo.

Recensioni sull’integratore Orac Spice di Life 120: cosa ne pensano gli utenti

Abbiamo provato a dare un’occhiata alla maggior parte delle recensioni da parte dei consumatori finali dell’integratore Orac Spice di Life 120, per comprendere il loro grado di soddisfazione o insoddisfazione.

La maggior parte delle opinioni sul web sono positive. Molti ammettono di aver ripristinato il loro intestino grazie alle sostanze antinfiammatorie e antiossidanti, ma anche di aver notato l’attenuamento del gonfiore addominale dovuto sicuramente, all’associazione di una buona integrazione alimentare.

I casi più complessi e a dir di qualcuno sul web anche curati, hanno incluso problemi alle cartilagini, menisco e artrosi.

La guida sull’assunzione e sulle migliori caratteristiche benefiche dell’integratore Orac Spice di Life 120 è terminata. Raccomandiamo sempre di ricevere un consulto da parte di un esperto o dal proprio medico.