Marianna Aprile, chi è nella vita privata la giornalista del settimanale Oggi

Marianna Aprile, chi è nella vita privata la giornalista del settimanale Oggi

Il giornalismo italiano oggi vede molte figure rilevanti, ma in questo panorama non possiamo non menzionare lei, Marianna Aprile.
Ecco qualcosa in più su di lei riguardo alla sfera privata della nota giornalista.

Marianna Aprile è una figura di punta del settimanale Oggi, che riesce a darci sempre un quadro a 360° della nostra penisola, riuscendo a tenerci puntualmente aggiornati sul mondo di oggi e non solo.
Ogni tanto veste i panni di analista politica da Lilli Gruber ad Otto e mezzo, su La7, chiamata per dare opinioni grazie alla sua brillante competenza, ben mixata con la sua pacatezza nell’argomentare e nell’esporre le sue opinioni.

Qualcosa sulla vita privata: chi è il marito? Marianna Aprile Età e figlio

Marianna Aprile nasce a Bari nel 1978, consegue la laurea in Antropologia Culturale alla Sapienza di Roma e proprio nella capitale, muove i suoi primi passi nel giornalismo.
Più di 10 anni fa si trasferisce a Milano, dove ancora oggi vive e lavora con Oggi il settimanale.
Ma la sua scrittura non si limita al settimanale di successo, troviamo alcuni suoi articoli davvero ovunque, argomentando sia di economia quanto di gossip, cultura, ma anche politica, persino nautica di lusso.

Marianna inizia la sua carriera appena 23enne, alla Vespina, il service editoriale di Dell’Arti: ed è qui che impara davvero cos’è il giornalismo.
Nel suo curriculum la troviamo anche come redattrice di Novella 2000 e Yacht Capital. Frequenta non di rado i talk show televisivi, e nel 2014 è autrice e co-conduttrice del talk politico Millennium, su Rai3.

Purtroppo la giornalista, seppur molto attiva sui social, non da visibilità alla sfera privata e del marito di Marianna Aprile non si sa niente, come non si trovano notizie sul figlio.
Sappiamo per certo che Marianna Aprile sposata da anni, ma è l’unica notizia che possiamo raggiungere.