Scopriamo chi è Laura Marafioti moglie di Edoardo Leo conosciuta come La Elle

Scopriamo chi è Laura Marafioti moglie di Edoardo Leo conosciuta come La Elle

Edoardo Leo, apprezzato attore, sceneggiatore e registra nel panorama italiano, è il marito di Laura Marafioti, della cui vita di coppia si sa ben poco, essendo molto riservati.

La carriera cinematografica Edoardo sono invece molto celebri e apprezzati, ma della sfera privata si sa poco: la ballerina e cantante Laura Marafioti, conosciuta sui social come La Elle, è la compagna di vita dell’ammaliante attore, dai primi anni del 2000 che sono sposati (ma fidanzati da molto più tempo).
E’ una delle poche cose certe che sappiamo della seducente coppia, facendoli diventare tra le più belle e intriganti nello scenario del gossip italiano.

Ecco qualcosa in più su Edoardo Leo moglie e figli.

Edoardo Leo e Laura Marafioti: una coppia riservata con una vita da rotocalchi

Edoardo Leo e Laura Marafioti sono così riservati che è difficilissimo trovare loro interviste dove raccontano qualche dettaglio della loro vita privata.
Usando in realtà queste interviste come occasioni per ricordare come non amano discutere delle loro vite private.
Addirittura in un’intervista del 2003, Edoardo ha sottolineato come non gli piacesse nemmeno vedere quel certo esibizionismo che hanno molti colleghi.

E per quanto riguarda la moglie Laura? Stessa cosa potremmo dire: non si trovano interviste, mai uno scandalo che li abbia coinvolti, ma in compenso ci sono numerosissime foto di loro due insieme sui red carpet, innamorati e in sintonia sempre.

Sui social la trovate con il nome di Laellemusic, lo pseudonimo che utilizza per lavoro: Laura è spesso in giro in tournée con Antonello Venditti, ma la coppia vive a Roma: sono anche genitori di Francesco e Anita.

Edoardo Leo e Laura sono quindi coppia nella vita e nel lavoro_ la moglie Laura ha anche vinto nel 2013 un premio come Migliore canzone originale per la colonna sonora di Buongiorno papà, un film proprio diretto dal marito Edoardo .