Tony Effe il rapper romano ex fidanzato di Taylor Mega, lancia mode su capelli e tatuaggi

Tony Effe il rapper romano ex fidanzato di Taylor Mega, lancia mode su capelli e tatuaggi

Tony Effe è il chiacchierato ex fidanzato della nota modella italiana, che è stata concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2019, Taylor Mega.

Membro della Dark Polo Gang, il trapper con un passato da attore, è un idolo per i giovani, che tocca sui social come Instagram ben oltre 1 milione e mezzo di seguaci.

 Taylor Mega era la sua fidanzata all’epoca in cui lei partecipò tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019: modella divenuta celebre a causa di un presunto flirt con Briatore, ha subito avuto grande popolarità.
La 26enne friulana, anche lei molto seguita sui social, è finita al centro delle cronache rosa per avere avuto dei flirt anche con altri volti noti dello spettacolo, come Corona e Sfera Ebbasta.

Tony Effe è il nome d’arte di Nicolò Rapisarda, oggi è visto come uno die personaggi noti più chiacchierati della scena trap italiana, senza tralasciare gli altri membri della DPG, Wayne e Pyrex, che con canzoni come ‘Caramelle’, ‘British’, ‘Sportswear’ e Cambiare adesso’, conquistano milioni di giovani fan.

Non solo i capelli, ma anche i vestiti firmati ostentati “in modo zarro” (distintivo del collettivo romano), ghiaccio sul corpo r anelli, collane e gioielli in oro bianco, tatuaggi…tutto questo fan parte dello starter pack del trapper romano Tony, che ha già nel suo curriculum ben 2 album in studio (Twins con Wayne Santana e Trap Lovers come Dark Polo Gang) e 2 mixtape (Full Metal Dark e Crack Musica).

Amato fino ad essere considerato un vero e proprio sex symbol, Tony non è sempre apprezzato e per chi lo insulta sui social, lui ha dedicato i tormentoni ‘Bufu’ e ‘La gang non si infama’.

Prima di iniziare la vita da trapper, Tony Effe aveva intrapreso la carriera da attore, recitando in film come ‘Viaggi di Nozze’ di e insieme a Carlo Verdone, ma anche un film di Neri Parenti “ Paparazzi” e nella serie ‘Tutti per uno’ e nelle fiction ‘Ma il portiere non c’è mai’ e ‘L’ombra del gigante’.
Insieme al resto della band, la DPG, è stato anche  giudice di StraFactor, lo spin off di X Factor.

Capelli alla Tony Effe

Come accennato prima, spesso i tratti distintivi dei trapper o rapper, sono i tatuaggi e i capelli, la moda in abbigliamento e accessori a seguire.
Tony Effe lancia mode, nel vero senso della parola, tra i suoi milioni di fan molti i ragazzi che lo imitano: tempo fa, insieme agli altri componenti della band, si fece biondo platino.

Ma lamentandosi degli acidi della decolorazione, si sono rasati a zero e dopo che i loro capelli sono ricresciuti, hanno tinto i capelli di grigio: tutto ciò ha però portato che Tony Effe ha perso una ciocca di capelli che non è più ricresciuta.