Antonello Venditti: altezza, età e curiosità sul cantautore romano

Antonello Venditti: altezza, età e curiosità sul cantautore romano

Nasce l’8 Marzo 1949 Antonello Venditti, famoso nel mondo ma soprattutto in Italia con l’esordio “Nata sotto il segno dei Pesci” e, riflettendoci, lui è nato sotto il segno dei Pesci del resto.
Venditti, cantautore romano, nasce nel quartiere Trieste della capitale, esattamente in via Zara, 13: ha da poco compiuto 72 anni.

Antonello Venditti altezza e curiosità

 Il celebre cantautore romano, famoso per portare sempre un paio di occhiali da sole, in realtà sono da vista, è alto 174 centimetri e pesa 70 kg.

Antonello Venditti moglie, cosa sappiamo sulla vita privata e più intima dell’artista?
Il cantante italiano oggi non è sposato, ma dal 1975 al 1978 ha avuto un rapporto molto importante, un legame d’amore, con Simona Izzo, attrice, diventata sua moglie.

Oggi pare sia legato ad un’altra attrice, Eliana Miglio, ma non ci sono notizie certe ed ufficiali che lo possano confermare. Antonello Venditti è molto riservato sulla sua vita privata.

Francesco Venditti, oggi 42enne, attore e doppiatore di grosso calibro e fama mondiale, non solo quindi nel panorama cinematografico italiano, è il figlio avuto con l’altrettanto celebre Simona Izzo.
Antonello Venditti è nonno: il figlio Francesco è sposato con Alexandra La Capria e hanno due figli: Alice e Tommaso Venditti.

Oltre alla musica e al pianoforte, qual è un’altra grande passione del maestro Antonello Venditti? La Roma, non solo la città, la sua città ma ci riferiamo proprio alla squadra di calcio, della quale il cantautore è tifosissimo, fino a scriverne il celebre inno “Grazie Roma.”