Baby K, altezza, età e vita privata della nota rapper italiana

Baby K è una pop-rapper italiana ma nata a Singapore, che negli ultimi anni è arrivata al successo dopo aver inciso ed interpretato alcune canzoni, che divennero dei veri e proprio tormentoni.

Nata Claudia Nahum il 5 febbraio 1983, Baby K è una ragazza con molto carisma ma che dopo la collaborazione con Giusy Ferreri e il loro singolo Roma-Bangkok e quello lanciato con Chiara Ferragni, oggi vive la ribalta e viene paparazzata ovunque.

Baby K è alta appena 163 cm per 52 kg e si contraddistingue, oltre che per il genere musicale e le sue interpretazioni, anche per i molteplici tatuaggi che ha sul corpo: come non notare la scritta “Gold” e “Platinum”, tatuaggi che ha deciso di fare dopo aver vinto il disco d’oro e di platino.
Ha anche detto di avere 2 frecce incrociate tatuate sull’avambraccio destro, e come Belen ha anche una farfalla sull’anca e una scritta, la frase “Self Made” su una coscia.

Puoi seguirla su Instagram sotto il profilo ufficiale:@babykmusic. Baby K è molto attiva sui social.

Nasce da una famiglia Italiana nel sud della Malesia, a Singapore, che si trovano lì a causa dei loro lavori: il padre è un geofisico e Baby K vive la sua giovinezza a Londra, visto che si spostano molto per il lavoro del padre.
Frequenta la Harrow School of Young Musicians per la sua spiccata dote musicale.

Già nei primi anni 2000 è nota al piccolo pubblico grazie anche per la conduzione di programmi radiofonici proprio sul rap.
Nel 2012 è chiamata ad aprire il concerto della famoso rapper americana Niky Minaj.
Per due anni ( nel 2018 e nel 2019) è stata anche scelta per essere nella giuria di “Sanremo Young” al fianco di Elisabetta Canalis  Mara Maionchi.

Il grande successo arriva nel 2013 grazie alla canzone Una Seria, prodotto da Sony Music e Tiziano Ferro e può far così partire il suo primo tour, chiamato Killer Party.
Collabora con artisti del calibro di Fabri Fibra e Ernia, ma anche Fedez, Rocco Hunt, J-Ax, Gemitaiz ed Emis Killa.

Insieme a Giusy Ferreri crea un vero e proprio tormentone estivo nel 2015, Roma-Bangkok, che riesce ad arrivare anche alla prima posizione nella Top Singoli vendendo oltre 500mila copie e ottenendo 200milioni di visualizzazioni su Youtube.

 Baby K Vita Privata

Un’importante storia d’amore l’ha vista fidanzata due anni, fino al 2018, ma l’artista è molto riservata e si conosce poco della sua sfera più intima.